L’Espresso parla delle feste al Fever, viste qui a fine marzo.
“Benvenuti a Fever, moderne orge dell´upper class inglese, solo su invito, solo per under 40, solo per bellissimi. I Fever parties, nati nell´assoluta clandestinità, sono ora sulla bocca di tutti: il mistero stimola il passaparola. “Lo swinging è il nuovo karaoke”, ha dichiarato Irvine Welsh, autore di ´Trainspotting´, fiuto fino quando si tratta di nuove tendenze underground. Il sesso di gruppo sembra essere la nuova frontiera di una generazione che, dopo clubbing, rave ed esperienze fetish-sadomaso light, vuole esplorare altri territori.”
Per forza di cose questo tipo di feste è piuttosto ristretto: può interessare un vecchio articolo che ho incrociato ieri: The Massage Party, Handy instructions on throwing your own orgy. Si spiega in prima persona l’esperienza accumulata dopo una serie di Massage Party casalinghi.
Posted by:
<a href="http://mutow.main.jp/pukiwiki/index.php?plugin=attach&pcmd=open&file=_lw7u.html&refer=FrontPage" rel="nofollow">flintstone porn</a>flintstone porn Scritto il Date —