Ecco questo è proprio un argomento che ha sempre stuzzicato la mia fantasia di donna maliziosa e irriverente: come fanno i maschietti a nascondere una poderosa erezione se si trovano in pubblico, magari in situazioni quantomeno definibili come imbarazzanti?? Ammesso poi che siano in tanti a soffrire di simili disturbi…
Sicuramente i soggetti “più soggetti” (e scusate la ripetizione, ma in questo caso è doverosa) sono gli adolescenti, i ragazzi che ancora potrebbero non avere il pieno controllo delle proprie reazioni (ma poi si tratta davvero di controllo oppure contro un’erezione improvvisa nulla si può???).
E proprio a loro pare rivolgersi questo video, con utili consigli per nascondere da occhi indiscreti eventuali “incidenti di percorso”. Che dite, potrebbero funzionare anche per voi???
Via | Ostwestf4le
Posted by: robbb1972
Da adolescenti contro un’erezione improvvisa nulla si può Poi si impara a controllarla :-) Scritto il Date —Posted by: barabba69
Meno male che ce l'ho piccino ahahahahahahaha :))) Scritto il Date —Posted by: Visco
L'unico modo è farsi fare un bel p**pino da chi ci provoca quell'erezione violenta! Oppure non nasconderla e stamparsi un bel sorriso di compiacimento in faccia e rivolgerlo a chi ce la provoca :D Scritto il Date —Posted by: billy-belial
Fate volare un aquilone Scritto il Date —Posted by:
sì, ma l'omino del filmato si ingrifa con un nonnulla! :D Scritto il Date —Posted by: murodepiera
Il mio pene di dimensioni rosicate di solito mi preserva da questo genere di inconvenienti. Tuttavia mi è capitato spesso in allenamento di provare la bachata senza molta concentrazione, finendo così per lasciarmi invadere dalla sensualità della mia compagna di ballo e arrivando ad avere erezioni che, pur non poderose, credo fossero comunque percepibili a contatto con il corpo di lei. La soluzione è sempre stata l'immediato distacco; ho finto d'esser stanco e mi son seduto immediatamente. Inoltre mi si pone un problema simile anche nel running. Nelle pause d'allenamento i pantaloncini attillati da corsa non lasciano dubbi sulle mie dimensioni (rosicate appunto), specialmente quando mi capita d'avere un'erezione e a quel punto l'imbarazzo è tanto. Scritto il Date —Posted by:
Quando capita a me gli tiro un bel paio di poderosi ceffoni, così la prossima volta ci pensa due volte prima di tirare su la testa !!! Scritto il Date —Posted by:
perché mai nasconderle?! io sia sul posto di lavoro e con le mie amiche non ho avuto problemi, anzi ci ho avuto anche la fila per controllare come andava la giornata chi addittura non poteva avvicinare mi chiamava al tel per sapere la situazione! :D non ho mai visto nessuna nascondersi le tette o il culo!!! Scritto il Date —Posted by:
il controllo più stretto lo hai nel farlo ingrandire, invece nel farlo stare buono è quasi impossibile, devi pensare a scoparti tua nonna Scritto il Date —Posted by:
A me a volte capita anche adesso… Scritto il Date —Posted by:
in maniera discreta cerchi di tenerlo a bada con l'elastico del boxer o mutanda che sia…avvolte c'è l'inconveniente che cosi esca parzialmente dai pantaloni e li cerchi di nasconderlo con la maglietta. se va su, va su..non c'è controllo Scritto il Date —