Notizie: ultime stranezze dal mondo

Scritto da: -


Buongiorno da Softblog. Riassumiamo le più strane notizie dal mondo accadute negli ultimi giorni (a uso telegiornale).

Belgio. La senatrice fiamminga Marleen Temmerman propone alle donne del suo paese una brusca soluzione alla mancanza di un governo: niente sesso fino a nuove elezioni! In Belgio infatti da molti mesi sono senza governo perché i principali partiti non si sono ancora accordati per formare una coalizione e il divario tra il nord e il sud della regione aumenta sempre più. Quindi la socialista ginecologa, ispirata da eventi passati propone questa soluzione alle mogli dei politici…sempre che anche lì non abbiano i bunga bunga…

Stati Uniti: una professoressa di una rinomata scuola dell’Ohio rischia 81 anni di carcere per aver avuto rapporti sessuali con 5 studenti. La donna, Stacy Schuler di 32 anni, insegnante di educazione fisica, è detenuta in carcere in attesa di un processo. Pare che l’insegnante abbia invitato 5 ragazzi facenti parte della squadra di calcio della scuola, a bere superalcolici, fuori dalle ore scolastiche e che poi li abbia molestati. Pare che i ragazzi fossero ignari delle intenzioni della donna e che questa abbia molestato senza risultati altri studenti della quale la giovane e vogliosa insegnate ora dovrà rispondere.

Milano: un uomo di 62 anni sostiene di non riuscire più ad avere rapporti con la moglie per colpa del suo gatto. L’uomo infatti da 4 mesi chiede disperatamente alla moglie di poter far uscire il gatto dalla camera da letto ma la donna non ne vuole sapere. La cosa non risolvendosi è stata portata davanti al giudice dove il gatto è stato soprannominato dal marito “inquietante guardone”. La moglie accusa il marito davanti alla corte di non avere più la passione e la virilità di un tempo e di prendersela inutilmente con il gatto, visto che da sempre i tre hanno convissuto nella stessa camera. Il giudice, sicuramente in difficoltà, ha deciso che il gatto per i prossimi 3 mesi non potrà entrare nella camera e che dopo questi 3 mesi si deciderà la collocazione definitiva di questo essere peloso e miagolante.

E per oggi concludiamo così la nostra rubrica di informazione, in attesa di ulteriori e assurde notizie da gustrare. Buona continuazione! Cheese

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!