Nudismo Baltico

Scritto da: -

Parlo volentieri dei Paesi Baltici perchè ne sento parlare da un pezzo: stanno vivendo un boom turistico e Riga è la nuova Praga poetica. Sul Baltic Times leggete dei nuovi imprenditori e di come investono sul turismo, a quanto sembra i centri termali vanno forte.

Nudism.lv, non tradotto in inglese, magnifica i 600 chilometri di coste in gran parte sconosciuti al turismo. John si offre come guida e organizzatore di tour. Per l’estate hanno in progetto di fare a cavallo gran parte della costa, mentre dal 23 al 26 giugno c’è un evento internazionale con (in lingua originale): Finns, Russians, Latvians, Eestonians, Lithuanians, Ukrainians, Englishmans, Sweeds a 45 km da Riga, direzione Nord Est. Il 12 e 13 luglio organizzano la ciclata nuda che qui a Milano è il 19.

Happiness is no tan-lines.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nudismo Baltico

    Posted by: Trasanda

    <p><a href="http://www.sexblog.it/post/nudismo-italiano-non-ci-siamo-ancora">Naturismo in Italia: non ci siamo</a><br /> Dicevo io che il nudismo è la moda dell’estate: eccolo in edicola oggi sul mensile Gente Viaggi.<br /> Il Giornale di Sicilia riprende la storia: Pochi spazi per i nudisti. </p> Scritto il Date —