Tecnicamente prende il nome di CPR, ovvero cardiopulmonary resuscitation ed è la classica pratica che tutti dovremmo conoscere per far rinvenire e riprendere a respirare una persona in arresto respiratorio. Tecnica semplice ed efficace, ma per chi non la conoscesse ancora o avesse bisogno di un ripassino ecco un sexy tutorial, interpretato da due bellissime bionde da “infarto”.
Nato per una campagna di lingerie ha praticamente conquistato il web in soli 7 giorni tanto da convincere la casa di lingerie a produrne un altro di cui è prevista l’uscita il primo giugno. La bionda che rianima dovrebbe essere Αnna Maria Schneider, mentre l’altra, se non sto prendendo un’enorme gaff è Alessandra Ambrosio. Appurerò. Siete pronti per resuscitare?
Posted by: serena21
Interessante:) Scritto il Date —Posted by: figaro
Ormai questo video sta spopolando! No dai Rekla, è impossibile che l'altra sia Alessandra Ambrosio, non ci azzecca nulla. Invece questa anna maria schneider chi è? Google non dà alcun risultato utile… In ogni caso la bionda che rianima è carinissima!!!! Scritto il Date —