Siamo a Tarquinia, provincia di Viterbo. Marito e moglie. Lui fuori per lavoro lei rimane a casa ad “aspettarlo”. Lei la sera prima del rientro del marito, esce con una sua amica e altri due uomini conosciuti la stessa sera. Dopo la cena la signora invita tutti a casa sua organizzando un vero e proprio party con alcool e droga. Alla fine la festa sfocia in un’orgia di gruppo e dopo ore di giochetti sessuali i 4 partecipanti si addormentano nudi e cotti nella camera da letto.
Il marito rientra a sorpresa, 12 ore prima del previsto e trova la moglie nuda addormentata sul letto. La prima cosa che gli viene in mente (…”ovviamente”…) è che la moglie sia stata vittima di una rapina più stupro e avverte immediatamente la polizia. Si scopre, dopo gli interrogatori che era stata la donna stessa a procurare e offrire la cocaina e la marijuana presenti al party.
Insomma la serata si conclude con una denuncia per la moglie di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti e con una bella “botta” per il marito. Che i due coniugi stessero facendo a gara a chi la faceva più grossa(la cavolata..)?
Via | Repubblica
Posted by:
è bello che mostrate sempre delle fighe pazzesche parlando di mogli.. e poi risulta sempre ma sempre che sono dei cessi incredibili =D Scritto il Date —Posted by:
beh mica tutte…ci sono delle milf in giro mica da ridere Scritto il Date —Posted by: volmay
Giusto perché hai citato le milf, guou: <a href='http://facebookcraze.com/wp-content/uploads/2009/12/funny-facebook-fan-milfs-mum-comment.jpg' rel='nofollow'>http://facebookcraze.com/wp-content/uploads/2009/12/funny-facebook-fan-milfs-mum-comment.jpg</a> Scritto il Date —Posted by:
E stato molto furbo. Quella dello stupro è stata una scusa del marito per far venire subito i carabinieri a vedere la scena, cosi che nel processo di divorzio avra delle prove inconfutabili per vincere la causa. Ma cio nonostante dovra pagare comunque gli alimenti alla moglie, grazie alla legge del cavolo sul divorzio che abbiamo. Scritto il Date —