La tetta naturale è in estinzione?

Scritto da: -


Secondo la Società Americana di Chirurgia il decolletè naturale si sta estinguendo e noi di Softblog ne abbiamo quasi la conferma ogni giorno. È davvero difficile trovare su giornali e riviste donne dalle forme non siliconate e se ci aggiungiamo anche il fotoritocco ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

Torniamo però alle tette in estinzione: ve lo immaginate un mondo, tra qualche anno, dove la maggior parte, se non la totalità, delle donne che vedrete per strada avranno le tette di gomma? Gli uomini hanno passato millenni interi a selezionare le donne con le tette più grosse che rischieranno, per assurdo, di essere soppiantate da quelle di plastica.

Ma vediamo la questione nel dettaglio: la donna siliconata tipo è quel genere di donna che va in giro in qualsiasi periodo dell’anno indossando vestiti estivi. Non teme il freddo, non teme i malanni, è come se mettesse in atto il principio per cui più ti copri d’inverno, più senti freddo, e quindi si scopre! Proprio per questo motivo “le gommose” sono le prede più gettonate il sabatosera. Da questo genere di comportamenti ne deriva tutta una reazione a catena interminabile che porta sempre più ragazzine a volere, per il loro diciottesimo compleanno, una “bella” plastica al seno.

Mettendo da parte però l’umorismo, noi di Softblog ci impegneremo a limitare le gommose e a promuovere le tette naturali cominciando da questa galleria amatoriale, ma voi cari lettori, dovrete dare il vostro contributo per la causa “tette” quando uscite ed andate a “caccia”. Siamo nell’era del riciclaggio, il silicone non è un prodotto naturale e quindi va usato il meno possibile. Scegliete un seno genuino e meno inquinante e divulgate la notizia!



Via | Erooups

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
Caricamento commenti...