L’Italia è finalmente al primo posto in una classifica a livello mondiale, peccato però che in questo caso essere prima significa essere i più “cari”. La classifica, stilata dal sito svedese Pricerunner, prende in esame il costo dei preservativi in tutto il mondo. In Italia, una scatola da 10 pezzi della Durex, costa in media 14 euro(12,75 sterline).
Se, invece, consideriamo Londra, per molti la città più cara d’Europa, scopriremo che una scatola con lo stesso numero di preservivi, costa in media 6,65 sterline, un prezzo persino inferiore alla media europea. Consoliamoci però, prima del finale, completando il podio della classifica che vediamo occupato da Dublino, con 8,99 sterline e Berlino, con 8,19.
Per chi quindi volesse vivere un sesso low cost deve recarsi in India, e precisamente a Mumbai, dove il costo per scatola è veramente irrisorio, 1,29 sterline. Il sito di Pricerunner conclude la ricerca affermando:
Gli italiani sono conosciuti come degli stalloni - romantici , passionali e sciupa femmine - ma mi viene da dire con un inglese si va sicuramente piu sul sicuro.
Via | Ansa
Posted by:
in francia dove vivo i durex rossi (qui si chiamano elite, in italia credo contatto se non ricordo male) vengono 8,90 euro la confezione da 12 mentre in italia 10euro e 90 quella da 6… Scritto il Date —Posted by: Doctz
Sarà cartello o pressioni clericali? Bha Scritto il Date —Posted by: dariuz
ma non mi meravijo ditemi cosa costi meno in italia rispetto gli altri paesi Scritto il Date —Posted by: zakmacraken
Sì, però a Londra il cinema costa tre volte tanto. Scritto il Date —Posted by:
a londra costa tutto 3 volte tanto. Ma anche gli stipendi sono proporzionati. Comunque queste statistiche non servono a nulla perchè bisognerebbe prendere anche di riferimento il costo della vita del paese e i vari stipendi in proporzione. E poi ci sono costi di trasporto in più, ecc ecc. Anche se purtroppo questo paese tassa troppo le merci. Scritto il Date —Posted by: adso-da-melk
Antooo ma quanto sei picio. Scritto il Date —Posted by:
E già tanto che sto governo non li abbia messi fuori legge una vergogna Scritto il Date —