Per BarCamp si intende una rete di non-conferenze, dove i temi sono proposti ed affrontati dagli stessi partecipanti. Solitamente i contenuti spaziano su argomenti come il software libero, World Wide Web e reti sociali. Ma da quest’anno la parte erotica del barCamp prende forma dando vita all’erotiCamp.
“Non pensare a cosa l’eros può fare per te, pensa a cosa tu puoi fare per l’eros”. Questo è il punto di partenza dei numerosi argomenti che verranno trattati: dall’eros in generale, al tema degli incontri, dei rapporti uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna, del sesso e dei giochi per adulti, di bdsm, ma anche prevenzione, tecniche e consigli.
La non-conferenza verrà divisa in Soft e Hard, con orari diversi, rispettivamente dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00. Negli orari soft avverrano i “preliminari”, dove potranno avvenire e saranno fortemente incoraggiati, flirt, incontri e conoscenze di ogni tipo e forma. Per il programma Hard vi rimando al sito dell’evento dove potrete anche registrare la vostra partecipazione. Per chiunque volesse fare incontri, condividere, informare o semplicemente ascoltare, l’appuntamento è per il 3 ottobre a Riva del Garda.
Via | BarCamp, BlogFest
Posted by:
Senza offesa, ma è veramente di una inutilità pazzesca. 4 blogger che parlano tra loro di 2 racconti e 4 poesie erotiche? Sarebbe stato interessante se ci fosse stato qualche vettore importante dell'eros italiano (deltadivenere, morenasex, annunci69, softblog, riv, tra i primi che mi vengono in mente), allora sì. Senza nulla togliere ai blogger che ho visto sul sito dell'eroticCamp - organizzatori e partecipanti -, ma tutto sono, tranne che il centro web dell'eros in Italia! Facevano prima ad organizzare una "pizzata" tra di loro. Scritto il Date —Posted by: Kiro
Siamo molto di più di 4 blogger Scritto il Date —