Un robot che fa "sesso" per testare i profilattici

Scritto da: -

Coital Model

La rottura del profilattico durante un rapporto sessuale è davvero un gran casino! Questo non solo per i soggetti coinvolti, ma anche per le aziende produttrici che ricevono ogni giorno lamentele e quant’altro proprio per questo spiecevole inconveniente.

Per questo motivo la “International’s Cambridge Technical Centre” ha deciso di studiare il perchè questo famosissimo aggeggio in lattice, ad un certo punto, cede. Per aiutarsi è stato costruito un apposito robot, chiamato Coital Model, che simula un rapporto sessuale per chissà quante ore al giorno. C’é chi penserà, “beato lui”, ma sappiate che anche al robottino si è rotto il preservativo.

Gli studiosi sono arrivati alla conclusione che la punta del pene col movimento, va ad intaccare una parte del profilattico più sottile del resto e per questo si arriva alla lacerazione(ma dai?). Pensate che per arrivare a questa conclusione sono stati “testati” quasi 1000 preservativi.Si spera che dopo questo spreco di energie abbiano dati a sufficienza per migliorare la resistenza del tanto amato profilattico. E intanto il robottino ha smesso di far sesso.

Via | it.emcelettronica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.