Mobileblog ci passa il link per Gizmodo, che riprende l’uscita del Vibra Exciter di Vibrafun. Un vibratorino wireless che si attiva come un normale vibra call quando suona il telefono. Ha anche i comandi manuali e si può usare sganciato dal telefono. Un’idea simpatica, piu’ elaborata di un semplice download Java come Vibelet.
Ora come ora Vibra Exciter parte anche con le chiamate e i messaggi in uscita e resta in azione per tutta la durata della chiamata. Il massimo sarebbe poterlo attivare solo con una lista di numeri dalla rubrica. Per non dire del fatto che le interferenze nel raggio di qualche metro possono far partire il dispositivo a caso. Insomma, un gadget per gente spregiudicata, che non stà lì a guardare il pelo nell’uovo. Come spiegano le FAQ, se non si spegne basta schiacciare due o tre volte il bottoncino.
Posted by:
ciao sono un ragazzo di 17 anni che è passionato di macchine di fast furios. eun pò di sesso e sa trombare bene e sa ciucciare la fica e fare la spagnola tispondetemi subito Scritto il Date —