Sembra scontato, eppure è proprio così: la maggior parte degli uomini impazzisce per la biancheria intima sexy. Ancora meglio per i ricercati capi di lingerie sexy. Body trasparenti, babydoll, négligée, corsetti, brassier, guêpière, chemise, perizomi, autoreggenti. Pizzo. Rosso. Nero. Bianco. Trasparente. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Intimo o habillé, spiritoso o romantico, sexy o malizioso, la lingerie (che copre, che svela o che lascia intuire) è tra i più forti detonatori dell’eros. Se negli uomini il senso che prevale è la vista, bè, l’eterno giorno del vedo-non-vedo è l’asso nella manica di tutte le donne.
Se una donna si sente e pensa da seduttrice, sarà una seduttrice. Una donna che colmerà con ogni gesto, ogni sorriso tutta la sua voglia di piacere di intrigare e di conquistare, riuscirà a far percepire questi atteggiamenti a livello inconscio.
Trasgredire è poi la parola chiave. Provocare il proprio uomo in un luogo pubblico, accende il desiderio di entrambi. Il pensiero “volere ma non potere” vi porterà a vivere forti emozioni che potranno concludersi sono in un unico modo. Il dove è un dettaglio trascurabile. Voi, cari lettori affezionati di Soft, cosa ne pensate? E’ davvero così erotica la lingerie?
Foto: Chimère Erotique
Bramantino
06 mar 2009 - 13:31 - #1Assolutamente si: la lingerie è erotica per definizione. Altrimenti sarebbero solo mutandine e reggiseno. O no? :)
Trew
06 mar 2009 - 20:29 - #2OT: i guanti sono spettacolari, e la mascherina pure!
il pollo
06 mar 2009 - 23:25 - #3adoro la lingerie
mayhem
26 apr 2009 - 01:17 - #4mayhem
26 apr 2009 - 01:20 - #5nn c’è nulla da dire la lingerie è la cosa migliore