Ogni pratica sessuale non può prescindere da precauzioni per la salute.
Abbiamo letto su Queerblog che una delle cause dell’Epatite C è il fisting. Ovviamente il rischio malattia non è confinato al mondo omosessuale ma tocca tutti gli appassionati di questa pratica sessuale. Detto questo, cos’è il fisting?
Il fisting, dall’inglese “fist”, pugno è una pratica sessuale umana estrema che consiste nell’introduzione dell’intera mano all’interno della vagina o del retto.
Su Annunci69 c’è una esaustiva guida al fisting con consigli per chi vuole praticarlo, dalla quale riprendiamo la parte relativa alla prevenzione:
Per l’attuazione di questa pratica è altresì necessaria un’attenta igiene, specialmente per quanto riguarda il fisting anale. È necessario avere le unghie accuratamente limate per non lacerare neanche minimamente la mucosa. È necessario non avere tagli, abrasioni o ferite che possono facilitare la trasmissione di sangue durante l’atto. Per prevenzione si usano solitamente guanti di lattice per uso chirurgico.
Quindi come al solito, si al sesso ma occhio alla salute.
Foto | Flickr
Posted by:
C@zzo che schifo, mi viene da vomitare a pensare ad una tale pratica, ma come fa a esisitere gente che fa ste cose. Scritto il Date —Posted by:
L'ideale è usare guanti in lattice da chirurgo. Semplice. E sicuro. Scritto il Date —Posted by:
Che SCHIFO!! Scritto il Date —Posted by:
Ganzo voglio provare Scritto il Date —Posted by:
ognuno è libero un po' di fare ciò che vuole, soprattutto nel privato, se non danneggia nessuno, no? Scritto il Date —