Alle italiane piace farlo strano: ma dove? Non nel senso del posto. Ma nel senso “ma quando mai”?
Secondo QN:
Le donne milanesi amano fare sesso in luoghi insoliti, come in treno, in spiaggia o al cinema. Ma le più osè e intraprendenti sono al centro-sud: Napoli, Palermo, e Roma sono le città in cui le donne amano maggiormente prendere l’iniziativa e sono più disinibite.
Lasciamo perdere questioni nord vs sud che non ci interessano. Ma a voi questi sondaggi corrispondono? Pare che in giro ci siano donne assatanate pronte a provare acrobazie erotiche di ogni genere. Eppure appena tenti una minino accenno ad una qualsiasi cosa “strana”, vieni trattato da pervertito.
Quindi, dove sta la verità? E’ un fatto generalizzato o c’è qualcuno tra noi che è più fortunato degli altri? Voi cosa ne dite?
Foto | Flickr
Posted by:
Io penso che se andiamo avanti con ste donne che se la menano a pigliarlo in bocca diventeremo tutti solo un branco di segaioli. Scritto il Date —Posted by:
alle donne come agli uomini piace il sesso e su questo non si discute, poi come in tutte le cose i gusti e le voglie sono soggettivi. esistono quelle + caste e quelle + trasgressive. Scritto il Date —Posted by:
giusto reo85! Concordo comuqneu con GazoGroso che troppe donne se la tirano, giocano ad essere trasgressive e poi si tirano indietro. Almeno io questa sceneggiata non la faccio! Tempo perso. Scritto il Date —Posted by:
bhè federica se non altro non si può dire che crei false speranza negli uomini. poi sono sicuro che già discutendo da donna con altre donne di queste cose magari tu ne sappia + di noi. Scritto il Date —Posted by:
si hanno ragione tutti ma cmq anke se ognuno ha le sue preferenze di media non mi sembra siano molto 'famolostrano'.. Di solito le mie ragazze non mi dicono di no, tipo sulla scrivania, però cm proposte da loro zero.. Scritto il Date —