Telegiornale nudo all'italiana

Scritto da: -



Naked News è uno show americano dove giornaliste spogliarelliste mettono a nudo le notizie e non solo.

Marco Ottolini (ex Project Director di Italia.it) importarà qui da noi questo format creando così Naked News Italia, il telegiornale che informerà la gente in modo non noioso spaziando dalle notizie internazionali allo sport all’intrattenimento. Da marzo prossimo l’informazione si farà decusamente eccitante e lo stesso Ottolini dichiara:

Durerà un quarto d’ora. Non sarà un tg vero e proprio, le conduttrici non saranno delle giornaliste ma animatrici televisive che leggono testi scritti da una redazione

Il tiggì sarà disponibile sul web in versione completa con abbonamento da 10 euro al mese, sui cellulari in una versione più soft (solo topless) e poi, forse, l’approdo sul digitale terrestre e/o su Sky. Speriamo non sorgano scandali per qualche centimetro di pelle scoperta in più rispetto a quello che già oggi vediamo in televisione.

Ancora nessuna notizia sulle ragazze che presenteranno le notizie, ma al di la dell’aspetto fisico (che ovviamente non può mancare), le Naked News girls devono sapere parlare bene.

Caro Emilio (Fede, direttore TG 4), caro Clemente (Mimun, direttore TG 5) e cari Gianni (Riotta, direttore TG 1) e Bruno (Vespa), tremate.

Fonte | libero News


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Telegiornale nudo all'italiana

    Posted by:

    Bah, se sarà come quello americano non si vedrà un bel tubo di niente (tengono sempre le gambe accavallate e coprono le puppe con fogli o altre cose). Forza, a 'sto giro vogliamo la prugna!!! Scritto il Date —