Ieri sera Lucignolo, segnalano a Tvblog, ha mostrato video persi dal web di scene d’amore fatto a scuola: in classe o nei bagni, gay e lesbo ma anche di gruppo - molti dei video sono disponibili al blog Scuola Zoo dove si scaricano anche quelli che YouTube ha oscurato. La pomiciata da 5 minuti la vedete qui.
Secondo voi ci sono problemi di privacy? Sono tutti video ripresi di nascosto o alla gente piace farsi vedere sul web? A me sembra una cosa che una volta si vedeva normalmente al cinema, una fantasia molto normale di supplenti e maestrine, no? Le ricerche qui a Softblog sono moltissime: cosa diceva Lucignolo che io non ho visto la trasmissione? Cazziate liberamente nei commenti e segnalate altri siti di video soft e hard a scuola. Pierino rulez!
Posted by:
Diceva che sono tutti video consentiti dai protagonisti Scritto il Date —Posted by:
E si trattava per la maggior parte di minorenni.. Scritto il Date —Posted by:
Ai miei tempi, di ragazze così a scuola proprio non ce n'erano… potrebbe venirmi la voglia di tornarci… :-P Viene comunque sempre confermato il teorema secondo il quale, per ottenere popolarità, bisogna essere migno**e!!! Scritto il Date —Posted by:
si ma qui stiamo parlando di persone minorenni e si potrebbe essere denunciati solo per aver messo il link togliete questa robba Scritto il Date —Posted by:
ma a me paiono delle gran bufale…avrebbero potuto fare quei filmati ovunque e poi spacciarli per video fatti a scuola…lucignolo è sempre a caccia di notizie.. Scritto il Date —Posted by:
[...] Clickblog aveva annunciato ieri la mostra fiorentina con le immagini inedite di Moana Pozzi, restaurate da Leonardo Baldini e riprodotte in gigantografia dagli scatti che lei stessa aveva strappato perchè non giudicate inadatte alla pubblicazione. Uno speciale è andato in onda anche su Lucignolo (qui lo spezzone su YouTube), nella puntata già vista ieri per il sesso in calsse al liceo. Vedete la galleria dei ritratti su Clickblog, cliccando la foto grande. postato da Trasanda il giovedì 31 maggio 2007 in: [...] Scritto il Date —Posted by:
Ma vi state rendendo conto che state parlando per la maggior parte di minorenni? PEDOFILI! Scritto il Date —Posted by:
Come stanno combinati male,di male in peggio..ormai la danno a 12 anni ste ragazze.. Scritto il Date —Posted by: Trew
sono tutte delle cagne le adolescenti di oggi Scritto il Date —Posted by:
ma poi… fosse che uno fa del male a qualcuno capirei ancora… anche perchè se queste fanno del male lo faccio pure io!! bah…. baci Kate Scritto il Date —Posted by:
donne limoniamoci tutte Scritto il Date —Posted by:
Da studente posso solo dire ke sono cose ke accadono veramente anke nella mia scuola anke se nn le filmiamo Scritto il Date —