La tanto amata e ricercata pillola blu finisce la sua vita solitaria sul mercato, visto che il 22 giugno scade il brevetto e qualsiasi azienda farmaceutica, con lo stesso principio attivo, potrà produrne una sua versione . Questo ovviamente comporterà una riduzione dei prezzi di almeno il 40% e facendo due conti da circa 50 euro per 4 compresse, si arriverà a una cifra di 25 euro, decisamente più fattibile!
Quella che si apre è davvero una ricchissima miniera d’oro, visto che solo in Italia nell’ultimo anno ne sono stati venduti 60 milioni di esemplari, e con la riduzione dei costi questa cifra non farà altro che aumentare. Una botta di salute oltre che sessuale, visto che la pillola era originariamente nata per risolvere problemi cardiaci: questa infatti impedisce grazie all’enzima PDE5, la chiusura delle arterie coronarie e di conseguenza evita l’infarto del miocardio. Tutti in farmacia per un’estate infuocata!!
Posted by: ringi
Es sinceramente impresionante cuán difícil es conseguir estas medicinas en otras latitudes, aquí hay varias marcas y en realidad son muy fáciles de conseguir y nada caras… debería exportarles. Scritto il Date —