LovePalz: il sex toy per il sesso virtuale

Scritto da: -

Si chiamano Zeus ed Hera e fanno parte di un unico dispositivo, LovePalz, creato esclusivamente per l’amore a distanza, capace di regolare vibrazioni, movimenti e pressioni in tempo reale, ma spieghiamoci meglio: i due toys sono collegati tramite bluetooh al vostro smartphone personale, e tramite un applicazione, potete comandare il corrispettivo toy del vostro compagno/a, in modo perfettamente sincronizzato grazie ad un “magico” sensore integrato. L’app, disponibile per tutte le piattaforme, iOs, Android, Windows Phone e BlackBerry, da anche la possibilità di instaurare una video chiamata in contemporanea all’utilizzo dei due dispositivi.

Gli stessi produttori affermano:

Grazie al nostro progetto tu e il tuo partner, ciascuno col proprio cilindro in mano e connessi a Internet, sentirete le vostre azioni e le convoglierete sul sex-toy dell’altro. In breve, l’uso reciproco è simultaneamente riflesso sull’altra periferica, fisicamente. Anche se siete a chilometri di distanza”.

Ecco come funziona:

Sembra che questa nuova frontiera del sesso sia stata apprezzata da quasi 5000 persone, che hanno già ordinato Lovepalz sul sito ufficiale. Ma quanto costa? Esattamente $94.95 la coppia, se volete invece ordinare solo uno dei due pezzi la cifra è circa la metà, $49.95. Sarà questo il vostro regalo di natale?

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 22 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su LovePalz: il sex toy per il sesso virtuale

    Posted by: bella2012

    sexy toys come questi, meravigliosi, li ho trovati su: <a href='http://nebulosaverde.blogspot.it/' rel='nofollow'>http://nebulosaverde.blogspot.it/</a> Scritto il Date —