Aggiornamenti nel comparto zoofilo da IMGPress al Sundance Festival:
Tuttavia, lui, Robert Redford, ideatore della manifestazione, ha deciso di sfidare tutti i traumatizzati dei famosi e passati rapporti amorosi di Cicciolina (meglio nota, forse, come l’Onorevole - nel senso di parlamentare - Ylona Staller) con alcuni animali attraverso un film documentario definito dal Los Angeles Times “elegiaco e stranamente bello”: Zoo, di Robinson Devor. Ossia il racconto serafico di tre uomini del loro amore sessuale con un cavallo, racconto che prende spunto da un fatto di cronaca avvenuto nel 2005 a Seattle, che ha visto un uomo morire in seguito a un rapporto con uno stallone arabo. Non essendo illegale - dato che nello Stato di Washington non viene punita la “bestiality” - il buon Robinson ha pensato fosse giusto squarciare il velo dell’ignoranza su “fatti ordinari” come questo, non sottraendosi lui, in quanto “curioso delle cose umane”, all’estraneità da fatti del genere.
Sostanzialmente un outing zoologico, che potrebbe coinvolgere anche il sex symbol di “Tutti gli uomini del presidente” e de “Il grande Gatsby” specie se si ripensa che Redford, nel “Cavaliere elettrico” scompariva dietro la collina in sella a un puledro. A questo punto, è lecito il dubbio che in realtà non stesse fuggendo, ma avesse appena comunicato a Jane Fonda i suoi bizzarri pruriti sessuali.
La notizia all’epoca ve la avevo risparmiata, sul web girava anche il video di una di queste stalle dell’amore dove poi hanno ficcato il naso anche le telecamere quando una persona ci ha lasciato la pelle. Era l’inizio dell’estate, non so come c’era un rigurgito di bestialità nel mondo dell’eros: vedete qui in archivio.
zak
25 gen 2007 - 15:56 - #1ma davvero cicciolina ha fatto un film con animali?? io ricordo il mio primo film porno, cicciolina che faceva l’amore con un (finto?) cieco, non mi ricordo il titolo
Vcxe
26 gen 2007 - 01:37 - #2Mi ricordo un film con Cicciolina con un cavallo, ma se lo “faceva” un’attrice francese non Ilona.
Alessandro
27 gen 2007 - 14:53 - #3E’ una grossissima violenza fare sesso con animali
Cristina
21 mag 2007 - 00:37 - #4Ciao Trasanda! Ti ringrazio per aver pubblicato un pezzo di un mio articolo in questo blog…magari la prossima volta potresti anche aggiungere che non è proprio farina del tuo sacco..del resto il mio sito lo dimostra!(PS. Le date di pubblicazione dei miei pezzi non sono sempre corrispondenti alla realtà perchè il blog è nato postumo, ma gli articoli sono stati pubblicati prima altrove nel web!)
Cristina
21 mag 2007 - 00:38 - #5ah, dimenticavo, il mio sito è http://cristinaloizzo.blogspot.com