Addio Softblog! :-(

Dopo 9 anni e mezzo, mi cosrtingono a dirvi addio!

3998.gif

Cari lettori di softblog,
è arrivato, dopo 9 anni e 4 mesi, di dirvi addio. L'addio, purtroppo non ho scelto io di darvelo, ma la redazione di blogo che con 2 righe (e sottolineo 2 righe) mi avvisava che il 12 ottobre sarebbe stato il mio ultimo girono da blogger. Non chiedo l'orologio d'oro, ma avrei gradito una telefonata o una mail di chiarimenti sul perchè e sul per come è stata presa questa decisione, ma hanno preferito non farmi sapere i motivi. Tra l'altro non si sono neanche degnati di rispondermi dopo una richiesta di chiarimenti.

Chi vi scrive, Peppi, è stato il primo blogger di Softblog, con me alla guida di questo blog abbiamo raggiunto ben 6 (in 9 anni non sono poche) nomination come miglior blog erotico ai Macchia Nera Award, per ben 2 volte siamo usciti sui giornali a tiratura nazionale (Corriere della Sera e Repubblica), abbiamo scoperto, prima di molti altri, porno star e modelle, siamo stati citati su emittenti radio nazionali (Radio DeeJay e Radio2 su tutte), ma tutto questo non è forse bastato ai grandi capi per decidere di eliminarmi con un semplicissimo colpo di spugna.

Oggi voglio ringraziare chi mi ha scelto, chi 9 anni fa ha puntato su di me, belle persone con cui siamo diventati amici: Francesco, Marco, Filippo, Gianluca, Samuele, Carla, Giusva, Luca, Matteo, Ciro, Rosario, Marina, Viviana, Gaia e tutto il gruppo dei primi blogobloggers di Blogo.

Se mi ritroverete come blogger da altre parti? Non lo so, molto probabilmente no. Seguitemi su twitter, vi terrò aggiornati eventualmente lì.

Un abbraccio a tutti e buona vita!

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • Mail