La foto è decisamente esplicativa del prototipo dell’Orgasmometro 3000 così come visto su Gadgetblog. Il progetto definisce questo macchinario “arte”, partendo da una lavatrice ricoperta completamente di pelle nera e trasformando la manopola in una scelta tra “Oh!” e “Oooooooh!”. Ovviamente si può scegliere quanti Oooh fare, in modo tale che nessuna casalinga potrà più annoiarsi o disperarsi. Chissà cosa ne penserebbe l’uomo in ammollo…
Orgasmometro 3000
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!
Posted by:
si batte la fiacca…. 4 post riciclati dal circuito @@Softblog@@.it ….mi sà che questo blog è alla frutta… Scritto il Date —Posted by:
Invece di criticare potresti proporre qualcosa d'interessante, in ogni caso i periodi di bonaccia ci sono per tutti, blogger compresi, ma questo non toglie certo meriti acquisiti ;) P.s. Non faccio parte dello staff, sono un lettore che passa ogni tanto a cui spesso i post di questo blog strappano un sorriso :) Scritto il Date —Posted by:
cioè si spaccia x invenzione del secolo una lavatrice (tra l'altro pure bruttina) con una sella attaccata sopra? ma allora pure io sono un inventore… Scritto il Date —Posted by: Lo so io chi sono
MA a che diavolo serve?!?!?!? O_o Scritto il Date —Posted by:
<a href="http://www.sextoyer.com/index.php/2006/09/27/72-devinette-quest-ce-que-cest">Devinette : Qu?est ce que c?est ???</a> Et bien c?est de l?art ! Prenez une machine Scritto il Date —Posted by:
Cool ! ;-) Scritto il Date —