Victoria's Secrets per un San Valentino in manette

Scritto da: -

Vi piacerebbe giocare un po’ con la vostra partner, ma lei vi da sempre ed inesorabilmente del “maiale” (tsè!). Fate un po’ di autocritica e verificate se la proposta era stata fatta nel modo giusto. Se pensate di avere effettivamente toppato, provate a dar retta a noi.

Come riportato da Fashionblog e da Deluxeblog, il mitico store online Victoria’s Secret, vende una collezione invidiabile di lingerie molto hard ma nello stesso tempo molto di classe. Ok, forse perchè costerà dieci volte tanto della lingerie che le avete regalato lo scorso anno e che non ha mai usato, siamo sicuri che questa volta indosserà volentieri il Peek-a-boo v-string.

Già che ci siete, ordinate anche il Naughty night gift set. Una confezione in cui le farete trovare: un paio di manette satinate nere, una mascherina, una candela al profumo di lavanda (sapete che le donne ci tengono a queste cose…) ed un altro sexy v-string nero…

Noi l’idea ve l’abbiamo data, adesso tocca a voi, fortunati, metterla in pratica. E se proprio anche questa volta andasse male… Consolatevi con le foto di Adriana Lima, senza De Sica e telefonini, su Victoria’s Secret.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!