Sesso ad alta quota: lo fareste? O lo avete già fatto?

Sesso ad alta quota Si può dire che la sveltina nel bagno dell'aereo è un quasi un cliché letterario. Ma quanti di noi hanno provato veramente l'ebbrezza del "sesso volante"? A me personalmente non è ancora capitato, ma nella vita non si può mai dire MAI.

In ogni caso, se frequentare l'albergo con l'amante o con l'amica di letto è diventato troppo monotono e scontato, sappiate che esiste una compagnia aerea privata che offre una comoda sistemazione per un po' di ginnastica da camera ad alta quota.

425 dollari per 60 minuti di follie in volo, con un pilota che la compagnia assicura essere molto discreto, e con tanto di champagne e cioccolata (anche perchè occorrerà trovare qualcosa da fare nei restanti 55 minuti, no??)

La compagnia si chiama Flamingo Air, è di Cincinnati e pare sia l'unica al mondo ad offrire esplicitamente questo genere di servizio; la coppia che l'ha fondata afferma di avere fino a otto prenotazioni al giorno. Evidentemente il sesso ad alta quota deve risultare interessante: forse gli sbalzi di pressione rendono più sensibili? Se qualcuno di voi ci può illuminare in proposito, ve ne saremo eternamente grati...

Via | Jezebel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.