La bionda americana Lindsay Lohan torna a far parlare di sé e sempre in modo “particolare” visto che è finita nuovamente nuda su di una copertina e questa volta si tratta del Playboy messicano, che nell’edizione di gennaio 2012 la raffigura come l’intramontabile Marilyn Monroe, Chili di fotoritocco usati, ma non si può comunque negare la sua bellezza. Cosa ne pensate?
Lindsay Lohan nuda su Playboy Messico gennaio 2012
Scritto da:
Rekla
-
Vota l'articolo:
4.00
su 5.00
basato su 4 voti.
Posted by:
lei mi è sempre piaciuta molto, ma il foto ritocco è veramente esagerato. Forse dovevano rendere vintage le foto e somiglianti a marylin però…… Scritto il Date —Posted by:
drogata Scritto il Date —Posted by:
La sagra del photoshop !!! Scritto il Date —Posted by: tomcodey
Lei è una bonazza,peccato che sia una tossica Scritto il Date —Posted by:
""Lei è una bonazza,peccato che sia una tossica"" …..ma perchè te la devi sposare ? Onestamente non vedo il nesso tra la bellezza o la …godibilità di una persona con l'eventualità che possa essere una tossicodipendente ……….. Scritto il Date —Posted by: tomcodey
@don Mico Hai ragione,spiace solo vedere una ragazza della sua bellezza,rovinarsi cosi….che poi continui a lavorare nel mondo del cinema è un altro discorso,ma almeno personalmente mi è scaduta…in genere tendo ad apprezzare non solo l'artista ma la persona Scritto il Date —Posted by:
cazarola, nella foto 2 la sommergerei con la mia sborra!! Scritto il Date —Posted by:
soundclound che schifo ahaha Scritto il Date —