Fetish Ball

Scritto da: -

Voluptas segnala le foto erotiche di Brian Nelson, roba semi amatoriale un pò diversa dal solito. Non tutte le immagini sono interessanti, a me è piaciuto il reportage dal Los Angeles Fetish Ball del 2000, con l’infermiera del mantello in gomma rosso sangue che fà lo strip. Della festa ci sono diverse pagine, per categoria: Fashion, Show, People e Dancing.

Il sito ufficiale del San Francisco Fetish Ball ha le gallerie di foto delle scorse tre edizioni. Fauxtog ha immagini di amici e slideshow in Flash dal Fetish Ball XI di Los Angeles.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Fetish Ball

    Posted by: francello

    Oggi ho visto l'articolo sull'Espresso del <a href=http://www.espressonline.it/eol/free/jsp/detail.jsp?m1s=null&m2s=so&idCategory=4807&idContent=747551>primo Fetish Ball italiano</a> alla discoteca <a href=http://www.aliendisco.it/index2.htm>Alien</a> di Roma, con il gruppo inglese <a href=http://www.torturegarden.com/>Torture Garden</a>. Sull'Espresso c'è anche <a href=http://www.espressonline.it/eol/free/jsp/moda.jsp?mode=image&idContent=747551&pag=1>una piccola galleria</a> di foto, <a href=http://www.inroma.it/article.pl?sid=04/11/26/1812217&mode=thread>qui</a> invece il comunicato stampa.<blockquote>Roma ha accolto qualche giorno fa il primo party fetish (nel gergo degli addetti ai lavori si chiama Fetish Ball) italiano. Ideatore e transfer del mitico gruppo inglese è stato Ritual, che riunisce, come dice il portavoce Tiziano, tutte le persone, i gruppi e le comunità interessate alle sotto culture alternative. "Ritual è nato nel 1999, e ha compiuto cinque anni in questi giorni -ha spiegato Tiziano- e non c'era miglior festeggiamento che l'inaugurazione di un Fetish Ball, in puro e assoluto stile londinese".</blockquote> Scritto il Date —