Leggendo questo articolo su TheFrisky, mi sono ricordata di aver incontrato alcuni maschietti in passato, che amavano praticare l’invio di fotografie molto intime alle donne con cui flirtavano. E non capitava solo per gli incontri avvenuti tramite il web, ma anche per quelli più tradizionali.
Secondo l’autore del sopracitato articolo, gli uomini invierebbero spesso e volentieri la foto del loro pene alle donne che frequentano (utilizzando pc e telefonini) pensando ufficialmente di stuzzicare la loro passione, e ufficiosamente di gonfiarsi di sano orgoglio virile.
Ma le donne apprezzano veramente questo genere di focose attenzioni?? Ne hanno proprio bisogno o potrebbero farne a meno?? Bè, la risposta è semplice: dipende dal soggetto delle foto; e dalla malizia di chi le riceve. Se parliamo di un bel pene, e la destinataria in questione non è una falsa acqua cheta, allora le suddette immagini potrebbero trovare accoglimento. Altrimenti, i rischi sono alti…E forse dipende anche dalle vostre qualità in quanto fotografi: certe inquadrature valorizzano meglio di altre, salvo poi deludere le aspettative dal vivo…
In tutto ciò sorge spontanea una domanda, anzi più d’una: ha ragione l’autore dell’articolo di cui sopra? La motivazione che spinge alcuni di voi a praticare certi “autoscatti” è puramente narcisistica? Oppure c’è dell’altro? E guardando all’autorefernzialità alla quale ci stanno abituando realtà sociali come Facebook, non c’è il rischio che certe immagini possano finire molto più facilmente in Rete??Ovviamente anche come puri pomi della discordia o in quanto elementi da servire per una fredda vendetta…
Foto | Flickr
Posted by:
Sono le ragazze a chiedere queste foto, sono molto più sfacciate dei ragazzi ! Scritto il Date —Posted by: iceman
e tutti gli autoscatti di ragazze davanti allo specchio del bagno? p.s. io preferisco gli autoscatti delle ragazze Scritto il Date —Posted by:
iceman: <a href='https://www.softblog.it/post/9793/il-piacere-dellautoscatto-moderno-autoerotismo-femminile' rel='nofollow'>https://www.softblog.it/post/9793/il-piacere-dellautoscatto-moderno-autoerotismo-femminile</a> :-) Scritto il Date —Posted by: Lucyta
@crisa in realtà, sono loro i primi a dire "vuoi una foto di me nudo?" Scritto il Date —Posted by: iceman
@ sexyvia ho letto l'articolo vuoi la mia opinione? alle donna piace guardarsi allo specchio piace vedere di assomigliare per aspetto e pose allo stereotipo di bellezza-sensualità propinato dai media nella nostra epoca <i>specchio, specchio delle mie brame, chi è la piu bella/sexy del reame…</I> l'autoscatto è un modo per immortalare quella sensazione di autogratificazione provata davanti allo specchio prova ne sia che il 90% degli autoscatti osè sono fatti in bagno o in camera da letto, di fronte allo specchio Scritto il Date —Posted by: Klimt
Ma lo potrai fare solo con la mia ragazza, per stuzzicarla, ma non certo con una conosciuta da poco. Se la cosa va male, è una figura di m.e.r.d.a. professionale. Non esiste. Scritto il Date —Posted by:
Perché no! Se una ragazza mi chiedesse queste foto non avrei problemi a mandargliele. Anzi, se sapessi di farla contenta lo farei volentieri, tanto non è che sia una cosa molto faticosa! Ovviamente dopo ci deve essere lo scambio, anche a me piace vedere le sue foto e lei dovrebbe sentirsi in obbligo di mandarmele! E' normale che le foto di nudo o delle parti intime di persone dell'altro sesso piacciano molto! Però bisogna sperare che la persona a cui le mandi sia seria! (by <a href="mailto:linx@live.it)">linx@live.it)</a> Scritto il Date —