Sulle note di “You’re My Heart You’re My Soul” vado a scovare Elaine Morton, la protagonista di oggi del nostro appuntamento con le bellezze del passato. Da non confondersi con la più famosa cugina Karen Morton, Elaine, nata in Texas nell’anno 1949 è stata eletta Playmate del mese nel giugno 1970. Purtroppo nessun’altra notizia è presente su di lei, ma il sorriso che sfoggia in queste foto sarà rimasto sicuramente impresso nelle menti dei giovani di un tempo!
Vintage gallery: Elaine Morton playmate nel 1970
Scritto da:
Rekla
-
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!
Posted by: asslover1987
vorrei aver avuto la mia età negli anni 70. Le donne erano un mistero da scoprire poco a poco, da quello che si evince da documenti o foto dell'epoca si avvertiva un forte senso di libertà. Deve essere stato un periodo meraviglioso, sebbene ci fossero in Italia degli anni difficili. In ogni caso: veramente bona :D! Scritto il Date —Posted by:
queste foto vintage sono molto più eccitanti delle bambole fotoshoppate ultradepilate di oggi, quanto è eccitante il contrasto pelle bianca su corpo abbronzato. Scritto il Date —Posted by: d3s1gn-2080
Paragonare ciò che di meglio può offrirci la natura col peggio della chirurgia estetica è blasfemo. Le playmate degli anni '70 sono delle icone. Come la Ferrari 250 GTO del 1962 o James Dean ne Il Gigante. Non puoi paragonarle, vanno solo venerate! Scritto il Date —Posted by:
però mi sa che adesso è così <a href='http://www.piatn.com/Art/OfficersPix/Elaine%20Morton.jpg' rel='nofollow'>http://www.piatn.com/Art/OfficersPix/Elaine%20Morton.jpg</a> Scritto il Date —